Punto Vendita: da lunedì a venerdì 8-13.00 - 14-19.00, sabato​ 9-13

Seguici

Nuovi spazi e nuovi progetti per il 2024

TANTE LE NOVITÀ IN ARRIVO PER IL NUOVO ANNO
10 gennaio 2024 di


Gennaio è il momento dei bilanci dei mesi passati e di progettazione di quelli che verranno. Dopo il periodo natalizio, il più frenetico per noi, siamo pronti a ripartire con nuovi progetti e tantissime novità!
Come sempre il mese di dicembre ci riempie di soddisfazioni, tante le confezioni regalo realizzate nel nostro punto vendita e tante le aziende che ci hanno scelto anche quest’anno per le proprie confezioni regalo, è sempre un piacere soddisfare le vostre richieste con i nostri prodotti.

La ripresa delle varie attività è cominciata, il nostro punto vendita dopo la frenesia del Natale, fa il punto della situazione e si prepara alle novità in arrivo. Da marzo avremo le nostre immancabili colombe pasquali e per la stagione estiva invece la frutta fresca, albicocche e ciliegie coltivate e selezionate direttamente qui in azienda.
Il nostro laboratorio è già all’opera per rifornire il magazzino di prodotti, pronti per essere venduti in negozio o spediti in tutta Italia grazie al nostro e-commerce, che permette di ricevere i nostri prodotti direttamente a casa vostra.

Le piante crescono, la produzione sale e si ha sempre più la necessità di ampliare gli spazi e crearne di nuovi, per questo è stato realizzato il nuovo stabile per la lavorazione della noce, un nuovo ambiente in cui verranno realizzate tutte le diverse fasi di produzione e lavorazione della noce, dal lavaggio, l’essicazione, la selezione fino ad arrivare al confezionamento. Proprio in questi giorni l’impianto di lavorazione delle noci viene spostato all’interno della nuova area, una grande soddisfazione per la nostra azienda poter ampliare i propri orizzonti e crescere sempre più.
Un ambiente grande, pronto ad ospitare nuovi macchinari che saranno operativi già dal prossimo raccolto! Tutto questo per aumentare la qualità dei nostri prodotti, dalla noce in guscio, noce sgusciata e tutti i prodotti derivati.

Seguici sui nostri social Instagram e Facebook per non perderti le ultime novità!


Condividi articolo
Archivio